fbpx

Hungry Beast_printalyQualche giorno fa abbiamo parlato di come pochi segni grafici possano suggerire l’idea delle stagioni dell’anno e vogliamo tornare sull’argomento grazie alla nuova identità visiva di Hungry Beast progettata da Savvy Studio di New York. Hungry Beast è un “Juice Bar & Kitchen” di Città del Messico il cui focus centrale è la salute consapevole, ma concepita con semplicità e leggerezza senza prendersi troppo sul serio.

Quello che la comunicazione del marchio doveva trasmettere era proprio la schiettezza nel trattare le materie prime di alta qualità e la semplicità degli ingredienti; una cucina naturale non modaiola né senza troppi fronzoli. Gli elementi visivi sono infatti ridotti al minimo, la pulizia fa da padrona e le macchie di colore sparse suggeriscono freschezza e spensieratezza.

Per le applicazioni come le scatole e le buste da asporto il nome del ristorante è l’elemento principale che resta sempre centrale, ma tutto intorno colori e forme sono disposti “casualmente” come a ricordare qual è il contesto culinario in cui il locale si colloca.

La sensazione finale è che oltre alla qualità, dietro Hungry Beast ci sia una buona dose di divertimento e ironia.

Hungry Beast_printalyHungry Beast _printalyHungry Beast _printaly Hungry Beast _printaly Hungry Beast _printaly Hungry Beast _printaly Hungry Beast _printaly  Hungry Beast _printaly Hungry Beast _printaly Hungry Beast _printaly Hungry Beast _printaly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*