fbpx

The Design DeckThe Design Deck è un ottimo sistema per conoscere il graphic design: attraverso un modo divertente e semplice permette di imparare gli elementi essenziali del disegno grafico, migliorare le proprie abilità come progettista e capire di più il design con cui si interagisce ogni giorno.

The Design Deck contiene informazioni distillate e fondamentali sulla pratica del disegno grafico.

The Design Deck è un mazzo di carte e ognuna delle sue 52 facce contiene alcune utili informazioni riguardanti il progetto, complete di un esempio visivo, che si combinano per creare un’esauriente esplicazione approfondita dell’argomento. Per stilare tutte le informazioni da contenere nel mazzo di carte, Ben Barrett-Forrest il creatore di The Design Deck, ha attinto ai migliori libri di disegno grafico sul mercato sintetizzandole e rendendole in una forma concisa e pratica.

Nonostante tutti i contenuti sulla progettazione contenuti al suo interno, The Design Deck rimane comunque un mazzo di carte funzionale che può essere utilizzato per tutti i tipi di giochi. Viene inoltre stampato su carta da 310 grammi da USPCC su stock Bicycle (la serie di pregiate carte da gioco, prodotte dall’omonima casa statunitense, a partire dal 1885), cosa che lo rende anche adatto per l’utilizzo da parte di prestigiatori e maghi.

The Design Deck The Design Deck The Design Deck The Design Deck The Design Deck The Design Deck The Design Deck