La nuova identità visiva di Mateja Kovač

La nota illustratrice croata Mateja Kovač ha affidato la progettazione della sua nuova identità visiva a Mireldy Design, lo studio grafico di Zagabria fondato da Imelda Ramovic e Mirel Hadžijusufović.
Grazie al suo amore per il design, i lavori di Mateja, relativi perlopiù al mondo della moda, sono caratterizzati da uno stile europeo molto femminile ispirato alla Parigi “rétro-Chic”. I tratti leggeri, l’eleganza e la spontaneità delle linee e dei colori utilizzati nelle illustrazioni di Mateja sono stati quindi il focus su cui si sono concentrati i due graphic designer nella costruzione visiva del nuovo brand, riuscendo a sintetizzare in pochi segni l’immaginario raffinato e leggero che contraddistingue i lavori della pittrice croata.

Il lavoro di Miredly design riassume in pochi segni l’immaginario raffinato e leggero che contraddistingue i lavori di Mateja Kovač.

Mateja ci ha chiesto di creare una nuova identità visiva e design per i materiali promozionali del suo marchio. Abbiamo trovato l’ispirazione per la sua nuova identità visiva nei suoi tratti gestuali e la tavolozza dei colori che Mateja utilizza come punto di partenza nel suo lavoro creativo.

La nuova identità visiva di Mateja Kovač

La nuova identità visiva di Mateja Kovač La nuova identità visiva di Mateja Kovač La nuova identità visiva di Mateja Kovač La nuova identità visiva di Mateja Kovač La nuova identità visiva di Mateja Kovač