Promuovere la cultura dell’artigianato e della creatività, dare spazio a giovani talenti, realtà coraggiose ed innovative, raccontare le storie di coloro che rischiano, che diventano imprenditori di se stessi e veicolano un messaggio di determinazione e passione. Questi gli obiettivi di Wave Market, l’evento che si svolgerà sabato 8 e domenica 9 dicembre presso l’Ex Lanificio Luciani di Roma.

Un altro importante evento di cui Printaly è partner. In questi due giorni infatti tutti i supporti per la comunicazione visiva che vi orienterà all’interno dei 3.500 mq del Lanificio  sono stati stampati proprio da noi!
Tra questi: banner, pannelli informativi e segnaletici in forex e in cartone.

Il cuore dell’evento è il mercato, dove esporranno creativi, giovani talenti, realtà coraggiose ed innovative divisi in differenti settori: artigianato, illustrazione ed editoria, produzione agricola e vivaistica, vintage.

Wave Market Roma - Printaly
© Wave Market

Valorizzare l’handmade non significa soltanto esaltare le tecniche di produzione ed i materiali, ma anche raccontare una storia, che parta dalla materia grezza per arrivare alla creazione di qualcosa di unico.

Oltre alla mostra mercato ci saranno laboratori per adulti e per bambini, ma anche appuntamenti musicali ed esposizioni. Tra queste, abbiamo collaborato all’allestimento della mostra di Studio Mistaker con la stampa di pannelli in kapaline da 5 mm (sandwich) da posizionare su base in carta bianca.
Wave Market ogni edizione offre inoltre una selezione di food truck, attenta a tutti i gusti, che propone piatti con differenti metodi di cottura e tradizioni culinarie.

 Wave Market Roma - Printaly
© Wave Market

Il tratto distintivo di Wave Market è la volontà di conoscere cosa si cela dietro il prodotto finale. Che si tratti di un oggetto, di un alimento, di una canzone o di un’illustrazione, la sorgente è sempre un’idea, portata avanti con determinazione e passione. Attraverso questa filosofia, Wave Market veicola un messaggio positivo, rivolto soprattutto ai giovani: incoraggiarli a diventare imprenditori di se stessi.

 Wave Market Roma - Printaly
© Wave Market
 Wave Market Roma - Printaly
© Wave Market
 Wave Market Roma - Printaly
© Wave Market
 Wave Market Roma - Printaly
© Wave Market

 

Total
8
Shares